Asphalt 8 Infinity ufficiale: un video leaked ne svela i dettagli [Video]

È ufficiale: Asphalt 8 raggiungerà AppStore nel corso dei primi mesi del 2013. È quanto scoperto in un video trafugato direttamente a Gameloft. Il nuovo capitolo dovrebbe avere un sacco di novità, a partire da un motore grafico e fisico migliorato, mantenendo la stessa struttura adrenalinica dei predecessori.

asphalt8inf

Asphalt 8: Infinity ci sarà, ed è imminente. È quanto si evince dalla scritta “Coming Soon” che fa da epilogo al video trafugato a Gameloft nelle scorse ore. Si tratta di un “Developer’s Diary”, una sorta di “dietro le quinte” in cui gli sviluppatori spiegano alcuni dettagli del gioco, e come gli obiettivi siano stati raggiunti in fase di programmazione.

Il gioco dovrebbe vantare un motore grafico e fisico aggiornato, nuove modalità multiplayer, nuovi tracciati ed auto, anche se non si hanno ancora dettagli ufficiali in merito. Asphalt 8 sarà probabilmente venduto alla stessa cifra del predecessore e conterrà i canonici acquisti in-app.

Squadra che vince non si cambia e Gameloft sembra appunto voler lasciare le cose invariate per quanto riguarda l’aspetto economico della propria App.

Asphalt 8: Infinity dovrebbe essere rilasciato su AppStore nel corso del mese di febbraio 2013.

Via | PortableGamingRegion

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: