Velocità, controlla e condividi la tua velocità attuale e massima

App ID errato

Velocità è un’applicazione che vi permetterà di monitorare e controllare la velocità attuale, massima, le coordinate, l’altitudine e la vostra posizione in tempo reale sulle mappe presenti all’interno dell’applicazione. Con una grafica molto bella e semplice non avrete problemi nell’utilizzo. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

immagini11 immagini12

Avviata l’applicazione vi troverete una schermata completa di tutte le informazioni necessarie. Nella parte superiore troverete ben quattro indicazioni, la latitudine, la longitudine, l’altitudine ed una patria bussola che in tempo reale segnala la vostra direzione. Nella parte centrale invece è presente l’indicatore di velocità che indicherà a quanti km/h state viaggiando in quel preciso istante.

Nella parte inferiore invece abbiamo la presenza di tre pulsanti, i tasti in basso a sinistra permettono di modificare l’unità di misura così da poter passare da km/h a Mph mentre l’altro tasto posto sopra quest’ultimo da la possibilità di condividere la propria velocità attuale e massima registrata dall’applicazione.

Potrete condividere tali informazioni sui social network più famosi come Facebook e Twitter, però si ha la possibilità di condividere anche tramite Email. Il tasto in basso a destra invece permette di resettare tutte le informazioni salvate dall’applicazione, così se nel caso iniziate un nuovo viaggio potete azzerare ad esempio la velocità massima registrata nel viaggio precedente.

Spostandoci nuovamente nella parte centrale si può notare la presenza di una “linguetta” posta sul bordo destro del nostro iPhone, cliccandola passerete alle mappe presenti nella app con la vostra posizione segnalata in tempo reale grazie al Gps, le principali indicazioni come la velocità attuale, massima e la posizione geografica sono presenti nella parte inferiore così da poter utilizzare l’app anche come navigatore di bordo. Per capire meglio il tutto basta visualizzare l’immagine sottostante. E’ stata riadattata graficamente anche per lo schermo dell’iPhone 5

immagine2oq

L’applicazione sarà aggiornata con ulteriori migliorie e funzionalità, ovviamente dopo aver acquistato l’applicazione gli aggiornamenti sono gratuiti.

Inoltre vi segnaliamo che l’applicazione è in offerta lancio ancora per poco, quindi affrettatevi e approfittate di questo sconto.

Velocità è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: