H2ONews: Segui il Papa e la Chiesa tramite un’applicazione per iPhone

immagine-2210

Pope2you sta per lanciare in appstore l’applicazione H2ONews che distribuirà in esclusiva su iPhone ed iPod Touch le principali notizie circa la vita della chiesa nel mondo. In collaborazione con il Centro Televisivo Vaticano e la Radio Vaticana, è possibile visualizzare le notizie video ed audio del Vaticano.

H2Onews è la prima applicazione di videonews dedicata al mondo cattolico, attraverso la quale seguire i viaggi ed i discorsi di Benedetto XVI, nonchè i principali eventi ecclesiali mondiali. Sarà disponibile in 8 Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Ungherese , Cinese e le notizie saranno in formato video, audio e testo.

[Via]

Pope2you sta per lanciare in appstore l’applicazione H2ONews che distribuirà in esclusiva su iPhone ed iPod Touch le principali notizie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.