La TV finalmente anche su iPhone 5 grazie ad EyeTV

Al CES 2013 sono tante le novità tecnologiche che riguardano in primo piano il mondo della mela. Elgato, l’azienda produttrice della EyeTv Mobile, ha presentato infatti la nuova versione del dispositivo con connettore Lightning!

eyetv ispazio

La EyeTv è un piccolo dongle che vi permetterà di visualizzare tutte le trasmissioni del digitale terrestre su iPhone ed iPad. Per vedere i canali televisivi però non sarà necessario di nessun collegamento a internet, visto che assieme all’accessorio è compresa anche un’antenna che riceve direttamente il segnale. Naturalmente, avrete bisogno di scaricare l’applicazione EyeTV Mobile per poter visualizzare i contenuti.

EyeTVMobileLigthning

Con la nuova versione del piccolo dispositivo, non saremo più costretti ad utilizzare il convertitore per vedere la Tv anche su iPhone 5, iPad Mini e iPad di quarta generazione. La nuova EyeTv è dotata infatti di connettore Lightning e può essere quindi collegata ad i più recenti dispositivi Apple.

Come le precedenti versioni, il dongle dispone di un’antenna estraibile per ricevere meglio il segnale. L’applicazione dispone poi di funzioni che permettono di registrare i programmi che si stanno guardando e salvarli direttamente nella memoria del dispositivo Apple. Il prezzo di listino della EyeTv è di 99 dollari, circa 75 euro.

Via | Macity

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: