Whatsapp a pagamento: ulteriori indizi nell’aggiornamento della versione per Android

Come da titolo, l’ultimo aggiornamento della versione per Android di Whatsapp ha introdotto un piano per gli acquisti in-app utile ad abilitare un metodo di pagamento annuale per l’utilizzo del servizio.

whatsapp in app

L’ultimo aggiornamento di Whatsapp per Android introduce una modalità per gli acquisti in-app.

Il changelog ufficiale riporta:

  • aggiunta l’adozione degli acquisti in-app per l’estensione del servizio
  • bug fixes e miglioramenti sul servizio di localizzazione

Con questo aggiornamento quindi Whatsapp introduce la possibilità di acquistare tramite in-app un’estensione temporale per poter continuare ad utilizzare il più famoso servizio di messaggistica online.

La scelta sembra essere relativa al solo sistema operativo Android, visto che su Google Play è rilasciato in forma gratuita, a differenza degli 89 centesimi richiesti su AppStore in Italia. Questo significherebbe che il nuovo piano economico potrebbe non riguardare direttamente noi utenti iOS, ma solo quelli Android.

Continuate a seguire le nostre pagine per scoprire come si evolverà la situazione.

Via | TechWack

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: