CES 2013: autonomia fino a due settimane con Nectar Mobile Power System [Video]

L’autonomia dei nostri smartphone è sempre più risicata una volta che aumentano le funzioni degli stessi. Per questo sono state molte le soluzioni per la ricarica degli iPhone in mobilità. Ma Nectar Mobile Power System si differisce dal resto.

2013-01-07T021636Z_1336569389_GM1E9170SHJ01_RTRMADP_3_CES

Nectar Mobile Power System non è una semplice batteria che ci portiamo dietro e che ci permetterà di caricare il nostro dispositivo un paio di volte, infatti i produttori garantiscono un’autonomia per il nostro device di ben due settimane.

Il sistema utilizzato da Nectar è garantito dall’utilizzo di cartucce intercambiabili al butano, che viene convertito in elettricità dall’accessorio stesso, in modo da caricare comodamente il nostro dispositivo mobile.

Il prodotto può essere utilizzato anche sugli aerei e le cartucce sono perfettamente riciclabili dopo l’uso. Nectar Mobile Power System sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2013 al prezzo di 299$ (228€ circa), ed ogni cartuccia al prezzo di 9,99$.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: