Backgrounder svn.r227 – Update | Cydia

Gli sviluppatori di Backgrounder si stanno veramente dando da fare in questo periodo, rilasciando nuovi aggiornamenti con un ritmo regolare ed incalzante. Oggi arriviamo alla versione svn.r227 e sono state introdotte due novità ed un miglioramento:

img_01922 img_01914 img_01931

La prima novità riguarda l’aggiunta di un nuovo badge sulle icone delle applicazioni aperte in Background. Tutte le applicazioni in esecuzione saranno quindi facilmente riconoscibili direttamente dalla SpringBoard, come potete vedere nel primo screenshot.

La seconda novità invece riguarda la possibilità di abilitare o meno una nuova animazione che coinvolgerà il passaggio dalla schermata “Active Applications” ad una delle applicazione aperte in background.

Infine è stato fixato un bug che spesso rendeva impossibile il richiamo di Backgrounder dalla Lockscreen e dalla Springboard. Trovate questa Utility in Cydia, nella repository di BigBoss. 

Grazie Roberto, paparapaponzi, Cristy92 e Kekkolino

Gli sviluppatori di Backgrounder si stanno veramente dando da fare in questo periodo, rilasciando nuovi aggiornamenti con un ritmo regolare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.