CES 2013: ecco la collezione di custodie extra lusso per iPhone 5

Il CES è la manifestazione in cui tutti i produttori mostrano le proprie innovazioni e accessori geniali, ma non è solo questo. Case-Mate, famosa casa produttrice di custodie per iPhone, ha scelto quest’occasione per mostrare al pubblico la sua nuova collezione di case extra lusso!

case 1

Le custodie servono per proteggere i nostri smartphone, ma a volte possono impreziosirlo o abbellirlo grazie al loro valore intrinseco. Case-Mate ha presentato la sua linea di custodie per iPhone 5 che stupiscono per i materiali pregiati con cui sono costruiti. Per chi vuole rendere il proprio iPhone un pezzo -quasi- unico e soprattutto, ha tanti soldi da spendere, ecco una serie di immagini che mostrano le preziose custodie.

case 2

case 7

case 3

case 4

Brillantini, Swarovski, marmo, legno o perle vere. Ce n’è per tutti i gusti per farsi notare, ma oltre alle custodie più eccentriche, ve ne sono altre davvero interessanti, come le seguenti, costruite in metallo o fibra di carbonio.

case 5

case 6

I prezzi delle custodie? Oscillano dagli 80$ ai $150, alcune delle quali potete già trovarle sul sito Case-Mate. A voi i commenti!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: