SpringBack 1.1 – Update: Per il Backup delle icone | Cydia

icon-decoded4E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per SpringBack, l’applicazione che permette di eseguire un Backup della posizione delle icone sulla SpringBoard in maniera tale da poterle ripristinare in seguito a problemi dovuti ad altre applicazioni che ne cambiano l’ordine di visualizzazione.

img_01267 img_01366 img_01384

Le differenze sono poche e riguardano in primo luogo l’icona, che diventa del tutto simile a quella di Time Machine. Cambia anche la Splashscreen ed è stata aggiunta la possibilità di rinominare i vari backup.

L’applicazione è particolarmente utile con i temi in stile iNav poichè vi permetterà di riordinare le icone con un solo click ogni volta che vorrete passare da un tema normale ad un altro iNav.

Le novità più importanti sono ancora in fase di sviluppo e verranno rilasciate a breve. Le prossime versioni infatti, permetteranno di visualizzare il contenuto dei file di backup, in maniera tale da farci capire se qualche applicazione era già inclusa o meno. Ci sarà anche una versione Pro, per eseguire il backup delle cartelle create con Categories. Trovate SpringBack in Cydia, nella repository di BigBoss.

[Via]

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per SpringBack, l’applicazione che permette di eseguire un Backup della posizione delle icone sulla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.