Da oggi puoi mandare messaggi su Facebook a Mark Zuckerberg per la modica cifra di 100$

Se sentite il disperato bisogno di dire qualcosa a Mark Zuckerberg, CEO nonché creatore di Facebook, da oggi potrete farlo sul suo social network pagando la modica cifra di 100$ a messaggio, senza che il sistema lo classifichi come “spam”.

Facebook Ads

Poche settimane fa avevamo parlato di un nuovo sistema anti-spam pensato da Facebook in modo da disincentivare l’invio di messaggi ad utenti che non hanno accettato la nostra amicizia, o che comunque non abbiamo nella nostra lista di amici.

In pratica stanno per essere introdotti nuovi filtri, che potranno però essere evitati tramite pagamento così come avviene, ad esempio, con gli SMS.

Ma se per un utente comune la cifra per ogni messaggio è di 1$, la gente che ha tentato di contattare Zuckerberg negli Stati Uniti senza averlo tra gli amici su Facebook è stata avvisata dell’inevitabile pagamento di 100$, per l’invio di un singolo messaggio di testo.

Via | Gizmodo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: