Windows Phone 8 Blue Screen of Death chiede di inserire il disco di installazione?

Il sistema operativo Windows per desktop è tristemente noto per i suoi “Blue Screen of Death”, ossia le schermate blu che appaiono durante la normale esecuzione di alcune operazioni e preannunciano qualche malfunzionamento. Ebbene, neanche gli smartphone di ultima generazione si sono salvati a questa sciagura.

wp8 blue screen

Il messaggio mostrato in queste foto è apparso in un  HTC 8X dopo un errore e chiede di inserire il disco di installazione di Windows prima di riavviare il computer, insomma la stessa schermata che potrebbe comparire su un Pc desktop.

L’immagine è stata scattata da Johnny Ruokokoski. Se il tutto fosse vero gli sviluppatori avrebbero dimenticato di modificare la schermata per la versione di Windows per gli smartphone. Ecco l’immagine completa.

wp8 blue screen 2

In realtà l’accaduto sembra davvero impossibile da credere. Probabilmente si tratta di un fake, l’utente che ha semplicemente visualizzato a video lo screenshot dell’errore. Voi cosa pensate? Fake o realtà?

Via | CultofAndroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: