Le scelte della redazione: “Wunderlist 2” e “Joe Danger”

Ogni settimana la redazione di Apple sceglie un’applicazione ed un gioco di successo, che si distinguono per l’innovazione ed il divertimento offerto. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione, e questa settimana sono state proposte Wunderlist 2 Joe Danger.

Scelte redazione

L’applicazione scelta dalla redazione di Apple per questa settimana è Wunderlist 2, un’applicazione che ci permette di gestire le nostre liste quotidiane di cose da fare.

Immagine per Wunderlist: To Do & Lista

Wunderlist: To Do & Lista

6 Wunderkinder GmbH
Gratuiti

Wunderlist 2 è un ToDo List con un’ottima grafica e ricco di funzionalità. Con questa applicazione potremo infatti annotare e organizzare le cose da fare ogni giorno, potremo pianificare le vacanze, creare una lista di film da vedere o organizzare una giornata lavorativa.

Le principali caratteristiche di Wunderlist 2 sono:

  • Liste: potrai creare e gestire tutte le liste che vuoi con un unico applicativo installabile su tutti i tuoi dispositivi
  • Cloud Sync: lo potrai utilizzare su qualsiasi dispositivo 
  • Attività ricorrenti e sottoattività: puoi aggiungere più e più volte tutti i dati più importanti 
  • Promemoria: non perderai più nemmeno una scadenza 
  • Note: utilissime per tenere traccia di tutte le tue idee più brillanti 
  • Collabora: potrai finalmente invitare amici e colleghi a partecipare alle tue attività 
  • Notifiche: puoi rimanere informato sfruttando i vari sistemi di notifica (push, e-mail e in-app), oltre al nuovissimo centro attività 
  • Design: un design incredibilmente semplice che rende Wunderlist decisamente divertente e facile da usare.

Wunderlist 2 è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Immagine per Joe Danger

Joe Danger

Hello Games Ltd
1,99 €

Il gioco scelto da Apple è invece Joe Danger; in questo divertente gioco dovremo diventare degli abili acrobati salendo in sella alla nostra motocicletta e affermarci celebrità. Dovremo quindi gareggiare e sfidare gli altri avversari per poter conquistare la vetta delle classifiche e diventare i migliori bikers al mondo.

Le principali caratteristiche di Joe Danger sono:

  • Eccezionale grafica in 3D
  • Grafica Retina da 60 fps
  • Effetti visivi straordinari

Joe Danger è disponibile in App Store, è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: