PhoneSuit presenta le batterie aggiuntive per dispositivi Lightning e non solo

Al CES di quest’anno stiamo vedendo una marea di accessori e gadget per i nostri dispositivi, ma attualmente il problema maggiore che caratterizza gli smartphone di ultima generazione è senz’altro la batteria. PhoneSuit presenta una soluzione per tutti gli utenti che necessitano di maggior durata della batteria, presentando la nuova linea Flex.

CES-2013-37

PhoneSuite, grazia alla sua nuova linea Flex, è riuscita a creare delle batterie aggiuntive da poter facilmente collegare a tutti i vostri dispositivi, siano essi iPhone 5, iPad Mini, iPad 4, iPhone 4S o dotati di connettore microUSB. Le batterie in questione hanno una capienza di 2600 mAh ciascuna, sicuramente più di qualsiasi altro case con batteria incorporata.

Ma l’accessorio in questione non si limita a questo. Infatti tutte e tre le versioni, ovvero Lightning, 30 pin e microUSB, sono dotate di un doppio attacco al fine di collegare il dispositivo al vostro computer per la sincronizzazione e la ricarica senza rimuovere la batteria. Quest’ultima ha un elegante guscio in alluminio, e per quanto riguarda i prezzi, parliamo di 80$ (circa 60€) per la versione 30 pin e microUSB, mentre la versione Lightning costa 85$ (circa 64€).

Via | CultOfAndroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: