RingTone Shuffler: Una suoneria diversa ogni volta che vi telefonano | Cydia

icon-decoded5Ringtone Shuffler è una nuova applicazione disponibile in Cydia che fa suonare il nostro iPhone ogni volta con una suoneria diversa. Se non vi piace ascoltare sempre la stessa musica ogni volta che ricevete una chiamata, allora questa è l’applicazione che fa per voi.

img_01269 img_01294 img_01368

L’utilizzo è estremamente semplice. Basta avviare l’applicazione, cliccare sui nomi delle varie suonerie e premere il tasto home per eseguire un respring. Da questo momento in poi, ogni volta che riceverete una chiamata, l’iPhone suonerà con una melodia diversa, tra quelle selezionate.

Ogni suono può essere anche ascoltato prima di essere selezionato, e per questo ci basterà cliccare sul piccolo “play” posto a sinistra. L’applicazione purtroppo non è gratuita in quanto offre un periodo di prova di 5 giorni, dopodichè bisognerà acquistare la versione completa per $2,99. Trovate Ringtone Shuffler in Cydia tramite la repository di Ste Packaging

Ringtone Shuffler è una nuova applicazione disponibile in Cydia che fa suonare il nostro iPhone ogni volta con una suoneria…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria