MiVeu: trasforma iPhone 5 in una GoPro per registrare le tue avventure estreme

Ecco un’altra idea davvero degna di nota presentata al CES di Las Vegas: si tratta di MiVeu, accessorio pensato per trasformare il vostro iPhone in una telecamera estrema per i vostri sport. Potrete registrare video mentre fate paracadutismo, motocross, o qualsiasi altro sport estremo.

tmo0001dsc07333inline

MiVeu ha presentato al CES il suo ultimo gadget, che incorpora un obiettivo grandangolare FOV (molto simile al Mophie) insieme a una fascia toracica, aggiornato per adattarsi al nuovo telefono made in Apple. La lente in questione aumenta l’angolo di visione a 180°, ed è in grado di inquadrare tutto il panorama che vi circonda mentre svolgete qualsiasi attività o sport estremo.

L’idea è davvero semplice ma efficace, infatti basterà posizionare il vostro iPhone 5 all’interno del case dedicato, per registrare i vostri video spettacolari. La custodia fornita è resistente all’acqua e la lente è di buona qualità, mantenendo la chiarezza in tutta l’inquadratura. Potrete ruotare il vostro smartphone semza particolari problemi, anche se per esempio state andando in moto.

Ovviamente questo accessorio non può essere paragonabile ad una soluzione dedicata, ma senz’altro è piuttosto comodo e comunque sfrutterete l’ottima fotocamera del vostro iPhone. Questo fantastico accessorio sarà disponibile a Giugno, ad un prezzo di 80$ (circa 60€). Cosa ne pensate?

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: