Il miglior posto dove ricevere assistenza per il proprio iMac? Ma ovvio: Microsoft Store!

Personalmente reputo l’assistenza offerta da Apple semplicemente impareggiabile da tantissimi punti di vista, fra cui contatto con il personale, velocità e qualità nel trovare una soluzione. Questo utente, immortalato da Gizmodo, non sembra pensarla così.

Microsoft-Store-003_4

Non c’è molto da dire, la foto parla da sé, e sembra tratta da uno di quei giochi “Trova l’intruso” che si trovano nelle riviste di enigmistica. Questo utente ha avuto l’ardire di offrirsi all’assistenza Microsoft per risolvere un problema con il proprio iMac. Probabilmente ha avuto modo di scontrarsi con il sistema operativo di Redmond, Windows 8, installato tramite Boot Camp sul sistema desktop di Apple.

original

Ciò non toglie che avrebbe potuto rivolgersi ad Apple, godendo di un’assistenza, a mio modo di vedere le cose, notevolmente superiore sotto tutti i punti di vista. Forse un tentativo di sbeffeggiamento andato male, visto che il servizio clienti di Microsoft sembra più che bendisposto ad aiutare l’utente in difficoltà.

Via | Gizmodo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: