MyEdicola: Aggregatore di siti e di giornali per essere sempre informati | Cydia – iSpazio Repository

icon-decoded6MyEdicola è una nuova applicazione di Daniele Carraro che permette di leggere velocemente le notizie da tutti i giornali ed i siti web che preferite. L’utilizzo è estremamente semplice in quanto dalla pagina principale visualizzeremo i titoli dei giornali e con un click su di questi partirà il browser che caricherà la pagina ufficiale.

img_01295 img_01369 img_01407

Abbiamo anche la possibilità di navigare in modalità Full Screen, semplicemente cliccando sull’icona posta al centro della barra inferiore. Appena avviamo l’applicazione per la prima volta sarà vuota ma possiamo importare i maggiori giornali italiani semplicemente con un click, ovvero entrando nelle impostazioni e selezionando il tasto “Si” in corrispondenza della voce “Inizializza”. Appena eseguiamo quest’operazione bisognerà cliccare su “Salva & Esci” per memorizzare le modifiche.

Riaprendo l’applicazione troveremo Il Corriere, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, la Gazzetta dello Sport ed iSpazio. Possiamo anche aggiungere nuovi siti all’elenco e l’inserimento può avvenire in due modi: Il primo consiste nel digitare manualmente l’URL ed il nome del sito/giornale; il secondo invece si servirà di Google per navigare liberamente nel Web, fino a quando non avremo trovato il sito preferito.

img_01474 img_01531 img_01561

Insomma è una piccola utility per tenere sotto controllo i siti che visitiamo con una maggiore frequenza, per cui risulterà più semplice e veloce consultarli tutti di seguito, godendo anche della possibilità di visualizzarli in full screen.

Nota: Per aggiungere nuovi siti all’elenco è necessario avere l’opzione “inizializza” impostata su “no”. Trovate MyEdicola in Cydia, tramite la repository di iSpazio.

MyEdicola è una nuova applicazione di Daniele Carraro che permette di leggere velocemente le notizie da tutti i giornali ed…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria