119 Self Service, l’applicazione ufficiale di Tim, si aggiorna con tante novità!

Immagine per MyTIM Mobile

MyTIM Mobile

Telecom Italia spa
Gratuiti

119 Self Service è l’applicazione gratuita di TIM che ti permette di gestire al meglio la tua linea telefonica direttamente dal tuo iPhone. L’app si è appena aggiornata alla versione 2.1 per il supporto ad iPhone 5 ed altre novità! 

Con l’applicazione di Tim avrai sempre a disposizione le informazioni sul tuo credito residuo o il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato, le informazioni sul tuo piano tariffario, le offerte attive sulla tua linea ed il loro consumo e il dettaglio delle tue chiamate.

tim avvisa ispazio

La nuova versione dell’applicazione, oltre ad aggiornarsi alla risoluzione dello schermo da 4 pollici dell’iPhone 5, incrementa aggiunge utili funzioni. In particolare è stato aggiunto il servizio Tim ti avvisa, di cui vedete uno screenshot, che permette di attivare o disattivare la ricezione di SMS che avvisano del superamento delle soglie. Ecco tutte le novità della versione 2.1:

  • Inserita la funzionalità per ricaricare le utenze prepagate con Carta di Credito.
  • Inserita la possibilità di attivare le offerte che TIM ha pensato per te.
  • Inserita la funzionalità “TIM ti Avvisa” (solo per iPhone e iPod Touch).
  • Bug fix.

119 Self Service è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: