Instagram direttamente sul Centro Notifiche con InstaSnap | Cydia

14/01/2013

Se siete tra quelli che amano utilizzare Instagram e siete in possesso di un dispositivo con il Jailbreak, InstaSnap è il tweak che fa per voi. Esso infatti aggiunge al centro notifiche un comodo pulsante che vi reindirizzerà istantaneamente alla fotocamera di Instagram.

InstaSnap

InstaSnap è un semplice shortcut che viene installato nel centro notifiche ed è attivabile direttamente da Impostazioni come tutte le altre applicazioni o widget. Il funzionamento è semplicissimo: basta premere su Tap To Snap e si verrà reindirizzati alla fotocamera presente nell’applicazione Instagram.

InstaSnap per poter lavorare correttamente, ha bisogno che sia installata l’applicazione Instagram e che si abbia già effettuato il login, in caso contrario verrà mostrato un messaggio di errore. Il widget funziona bene ed è molto comodo per tutti quelli che amano scattare fotografie sul noto social network fotografico.

InstaSnap è disponibile gratuitamente sulla repo ModMyi su Cydia.

Se siete tra quelli che amano utilizzare Instagram e siete in possesso di un dispositivo con il Jailbreak, InstaSnap è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.