Anche i dirigenti Microsoft usano l’iPhone!

Non sono passati neanche due mesi da quando Steven Sinofsky ha lasciato Microsoft subito dopo la presentazione di Microsoft Surface. L’ex-dirigente del colosso di Redmond è stato scoperto a scambiare messaggi su Twitter da un iPhone nei giorni scorsi.

Steven Sinofsky

Apple viene indicata sempre più, dopo la morte di Steve Jobs, come una società incapace di innovare e dall’appeal carente per quanto concerne gli ultimi prodotti presentati. Circa un mese fa avevamo riportato la notizia in cui un dirigente Samsung preferiva utilizzare i prodotti di Cupertino per la loro semplicità e per il loro modo trasparente di interagire.

A distanza di soli due mesi dal momento in cui Steve Sinofsky ha lasciato Microsoft, lo stesso ha inviato una serie di tweet da un iPhone, sul popolarissimo social network. I tweet sono stati inseriti nelle scorse giornate, precisamente il 4 e l’11 gennaio 2013. Segno che nemmeno i concorrenti più agguerriti possano fare a meno dei prodotti di Cupertino.

L’ex dirigente Microsoft ha subito risposto “in sua discolpa” dichiarando che da sempre utilizza prodotti della concorrenza per verificare come questi si comportano, per conoscere quali sono le reali innovazioni degli stessi e capire come interagiscono con le varie App. Steven Sinofsky ha anche riportato che ha da sempre utilizzato tutti i modelli di iPhone ed attualmente dispone anche di un terminale Samsung.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: