Gas Tycoon Lite: Portiamo il gas nelle case – Recensione | Appstore

Produttore: LEMICO Soft | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

iSpazio: | Utenti: [ratings]

immagine-1219Gas Tycoon Lite, è il buon vecchio “pipe mania” che rivive sui nostri iPhone grazie a questo piacevole gioco dove al posto dei tubi idrici ci troviamo a dover incastrare tubi del gas, presumibilmente metano data la fiamma azzurra, per irradiare le casette presenti  sullo schermo.

immagine-1122immagine-1014immagine-917

L’idea è molto carina e funziona benissimo. Vi troverete difatti a dover ruotare vari pezzi di un impianto di riscaldamento al fine di far giungere il gas alle case e completare così il livello in corso. La grafica è molto chiara, pulita, svolge egregiamente il suo dovere, così come il sonoro, cristallino e non invadente. Dovrete avere una buona dose di pazienza per alcuni puzzle, ma questo livello di difficoltà crescente ne aumenta la longevità e comunque non diventa mai frustrante, godendo quindi di una giocabilità più che buona. Molto intuitiva difatti l’interfaccia di gioco, con un tap si ruotano i pezzi e quando sono allineati nel modo giusto comincia a scorrere il gas fino ad arrivare alla meta.

Ovviamente essendo una Lite esiste anche una versione completa a pagamento che potete scaricare da qui: [Link iTunes – 0.79€]. Buon divertimento!

Produttore: LEMICO Soft | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis iSpazio: | Utenti: [ratings] Gas Tycoon Lite, è il buon vecchio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.