Ecco le nuove custodie di Star Wars per iPhone 5

Inizialmente disponibile solo per iPhone 4 ed iPhone 4S, il team di progettazione di Power A ha recentemente introdotto le custodie di Star Wars per iPhone 5.

Star Wars

I fan di Star Wars non avrebbero di meglio da desiderare: una custodia rigida e resistente che assume le sembianze del loro personaggio preferito, una custodia per conquistare la galassia o anche per stupire i propri amici.

star wars 1

Il design è identico a quello precedentemente utilizzato per iPhone 4/4S ed include i personaggi più popolari di Star Wars come Darth Vader, C-3PO, R2-D2Chewbacca.

Tutte le custodie hanno una somiglianza sorprendente con i personaggi della saga di Star Wars e quella di Chewbacca si distingue per l’utilizzo di un’eco-pelliccia sulla parte posteriore del case.

star wars 2

Se vi piacciono, le custodie sono acquistabili direttamente sul sito web di Power A. Le custodie per iPhone 4/4S sono inoltre in saldo, quindi gli appassionati non possono proprio lasciarsi scappare questa offerta.

Via | Funky Space Monkey

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: