Power Rangers Legends: disponibile in App Store il fantastico gioco degli storici supereroi [Video]

App ID errato

Rivivi le avventure dei tuoi eroi preferiti con Power Rangers Legends, il gioco ufficiale dei Power Rangers rilasciato dalla Saban Digital Studios. Il titolo è inoltre in offerta gratuita per un periodo di tempo limitato, quindi approfittatene. App ID errato

Scegli il tuo Power Ranger ed inizia subito la tua battaglia: solo una leggenda può vincere e salvare l’umanità da un terribile destino. Completa tutti i livelli del gioco, con un’avventura più entusiasmante della precedente fino a diventare la leggenda che tutti si aspettano.

Le caratteristiche principali di Power Rangers Legends sono:

  • Combatti battaglie avvincenti corpo a corpo col nemico fino a vincere.
  • Impara nuove mosse e potenzia il tuo Power Ranger preferito.
  • Grafica 3D ed effetti sorprendenti.
  • Combatti contro Lord Zedd, Goldar e contro un intero esercito di Putty.
  • Tanti tipi di battaglie tutti differenti.
  • Acquista armi differenti, potenziamenti, attrezzi e Power Rangers nel negozio virtuale.
  • Gli aggiornamenti successivi aggiungeranno molte altre novità.

Il gioco è ottimizzato per iPhone 4/iPad 2 e successivi, anche se nel limite del possibile, si è cercato di mantenere una retro-compatibilità anche con i dispositivi meno recenti.

Power Rangers Legends è disponibile in App Store, è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: