Power Rangers Legends: disponibile in App Store il fantastico gioco degli storici supereroi [Video]

16/01/2013

App ID errato

Rivivi le avventure dei tuoi eroi preferiti con Power Rangers Legends, il gioco ufficiale dei Power Rangers rilasciato dalla Saban Digital Studios. Il titolo è inoltre in offerta gratuita per un periodo di tempo limitato, quindi approfittatene. App ID errato

Scegli il tuo Power Ranger ed inizia subito la tua battaglia: solo una leggenda può vincere e salvare l’umanità da un terribile destino. Completa tutti i livelli del gioco, con un’avventura più entusiasmante della precedente fino a diventare la leggenda che tutti si aspettano.

Le caratteristiche principali di Power Rangers Legends sono:

  • Combatti battaglie avvincenti corpo a corpo col nemico fino a vincere.
  • Impara nuove mosse e potenzia il tuo Power Ranger preferito.
  • Grafica 3D ed effetti sorprendenti.
  • Combatti contro Lord Zedd, Goldar e contro un intero esercito di Putty.
  • Tanti tipi di battaglie tutti differenti.
  • Acquista armi differenti, potenziamenti, attrezzi e Power Rangers nel negozio virtuale.
  • Gli aggiornamenti successivi aggiungeranno molte altre novità.

Il gioco è ottimizzato per iPhone 4/iPad 2 e successivi, anche se nel limite del possibile, si è cercato di mantenere una retro-compatibilità anche con i dispositivi meno recenti.

Power Rangers Legends è disponibile in App Store, è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato Rivivi le avventure dei tuoi eroi preferiti con Power Rangers Legends, il gioco ufficiale dei Power Rangers…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.