Truffa alle slot machine per 10.000 € grazie ad un iPhone

Una donna di 40 anni del cuneese in un giorno solo è riuscita a vincere circa 10.000€ alle slot machine. C’era però un trucco che le è costata una denuncia: la donna utilizzava infatti un’applicazione installata sul proprio iPhone che interferiva con il software della macchinetta.

Merkur amusement arcade

La notizia di oggi riguarda un raggiro ai danni dello Stato di diverse migliaia di Euro. Una donna di nazionalità cinese sulla quarantina, da diverso tempo raggirava varie slot machine del cuneese grazie al proprio iPhone.

La donna infatti si recava davanti alla macchinetta con l’iPhone in tasca e questo interferiva sul software, mettendo fuori uso il sistema di aleatorietà delle vincite imposto dall’AAMS. La truffatrice è stata colta in flagrante dai Carabinieri e subito denunciata per frode informatica.

Questo non è però il primo caso, i Carabinieri sono infatti a conoscenza di questo sistema di raggiro da più di un mese: solo a Dicembre infatti, altri 2 uomini sono stati denunciati con la stessa accusa per aver utilizzato il sistema della donna di oggi.

Via | ANSA

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: