Facebook Messenger si aggiorna ed introduce le chiamate su iPhone

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

Facebook ieri sera ha iniziato a rendere disponibili le chiamate via internet per i propri utenti degli Stati Uniti tramite l’applicazione Messenger presente in App Store. L’applicazione si è da poco aggiornata introducendo tale funzionalità anche sul nostro store. Vediamo insieme i dettagli.

Chiamate

Per poter effettuare una chiamata gratuita via WiFi o connessione cellulare, è sufficiente premere sulla “i” all’interno di una chat e premere poi il tasto “Free Call”.

Di seguito il changelog ufficiale:

Novità della versione 2.1
– Invia rapidamente messaggi vocali quando le parole scritte non bastano
– Chiama gratis i tuoi amici direttamente da Messenger*
– Altri miglioramenti e risoluzione di altri problemi tecnici

Novità della versione 2.1.1
-Su richiesta, sono state reintrodotte delle funzioni non più disponibili: ora è nuovamente possibile scorrere il dito verso destra per archiviare una conversazione
– Altri miglioramenti e risoluzione di vari problemi tecnici

*Per le chiamate gratuite viene usato il tuo piano dati esistente. La funzione sarà resa disponibile gradualmente nelle prossime settimane.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: