Temple Run 2 finalmente disponibile in AppStore!

Immagine per Temple Run 2

Temple Run 2

Imangi Studios, LLC
Gratuiti

Ve lo avevamo già anticipato nella serata di ieri e finalmente è disponibile in AppStore il secondo capitolo di Temple Run 2 il gioco realizzato da Imangi Studios che consiste nel correre ininterrottamente (e non solo in questo nuovo capitolo) evitando ostacoli e raccogliendo il maggior numero di monete.

Con il successo avuto con la prima saga di 170 milioni di download il nuovo capitolo si appresta a raggiungere tali traguardi, se non a superarli. La prima novità riguarda sicuramente l’ambientazione, infatti oltre alla roccia e ai boschi ora sarà possibile correre anche attraverso miniere. Ovviamente non potevano mancare nuovi ostacoli che vanno ad aggiungere ulteriore difficoltà durante il gioco.

Nuova anche la grafica, ora molto più curata e dettagliata rispetto alla versione precedente. Sono inoltre stati aggiunti nuovi poteri e le scimmie che vi correranno dietro sono cresciute nel secondo capitolo diventando ancora più grandi!.

Il gioco risulta più dinamico rispetto alla versione precedente e le ambientazioni ora comprendono anche salite e discese e non più una strada piana sul quale bisognava solo scivolare o saltare.

Temple Run 2 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad, richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata solo in Inglese.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: