Attenzione! L’iPhone 5 da 159€ che vi abbiamo mostrato ieri è un clamoroso fake!

Vi avevamo riportato ieri la notizia di un clone di iPhone 5 assolutamente identico al modello originale con Android 4.0 installato. Indagando sul modello del video abbiamo scoperto che si tratta di un falso. Quello inquadrato è, infatti, un iPhone 5 vero e proprio!

ip5clone

I dubbi li avevamo avuti anche noi. Sarebbe stato il primo clone di iPhone 5 assolutamente identico a quello originale. Avevamo riportato ieri una notizia riguardo uno smartphone cinese denominato IP5 dall’estetica simile – a dir poco – allo smartphone di Cupertino. Persino i dettagli a specchio sui bordi, e le diciture sul retro, di difficile realizzazione, erano state eseguite a regola d’arte.

Se in un primo momento ci sembrava si trattasse di un modello realizzato con particolare cura, adesso possiamo affermare con certezza che si trattava di un fake!

Come ci faceva notare un nostro utente decisamente attento ai particolari, il modello ritratto nel video è un iPhone vero e proprio. Possiamo vedere dalla foto di seguito scattata al secondo 38 del video, il numero seriale del dispositivo in questione: C36J94X9DTWD. Se inseriamo il codice all’interno del sito Apple, per verificare lo stato della copertura del servizio d’assistenza, questo appartiene ad un iPhone 5, e la data di scadenza della garanzia del 20 settembre 2013, quindi comprato al day one, fuori dall’Italia.

fake

Inoltre il sito myefox.it non gode di una fama particolarmente positiva, contando molte lamentele fra i suoi clienti.

Alla luce delle nuove considerazioni quindi vi esortiamo a non compiere l’acquisto, visto che c’è la forte possibilità che l’oggetto venduto sia estremamente differente da quello mostrato all’interno del video e pubblicizzato dalle slide di presentazione.

Vi rimandiamo allo stesso video da cui abbiamo estrapolato il fotogramma, in modo da verificare con i vostri occhi quanto riportato in questo articolo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: