Ecco nuove immagini di Ashton Kutcher confrontate con quelle di Steve Jobs: ci assomiglia?

Come tutti noi sappiamo, Ashton Kutcher è l’attore che interpreterà Steve Jobs nel film biografico del fondatore di Apple. Abbiamo parlato moltissime volte della somiglianza tra l’attore e Steve, ed ora sono state rese pubbliche altre immagini provenienti dal film che confermano ancora una volta la precisione dei dettagli con cui gli autori stanno curando il film.

Ashton

In alcune immagini sembra addirittura che i vestiti proposti stiano meglio all’attore piuttosto che al personaggio originale. Altri dettagli che sembrerebbero curati alla perfezione sono le inquadrature, gli oggetti di scena e le varie espressioni degli attori. Insomma, niente parrebbe lasciato al caso, ma solo vedendo il film potremo giudicare meglio la riuscita o meno dell’opera.

Vi proponiamo le immagini rilasciate finora, diteci cosa ne pensate!

kutcher-jobs-comparison

Ashton Jobs Jobs Ashton Jobshton

Via | Cult Of Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: