Bump da oggi supporta la condivisione dei file su Dropbox!

App ID errato

Bump, il famoso software per la condivisione di file, si è aggiornato introducendo succose novità. Il noto servizio vanta ormai oltre 100 milioni utenti in tutto il mondo diventando nel tempo una delle App più famose di tutto AppStore. App ID errato

I nostri iPhone non hanno molte soluzioni per la condivisione di file. Bump, da qualche anno, cerca di ovviare a tali mancanze nella migliore maniera possibile, in perfetto stile Apple. Con un’App semplice, minimalista e ben fatta, Bump permette di condividere tutti i file immagazzinati nel nostro dispositivo iOS con un semplice tocco. Una volta che i due dispositivi sono stati messi in contatto fisicamente, infatti, partirà automaticamente la condivisione dei file selezionati. Semplice ed indolore!

Negli ultimi mesi l’App si è aggiornata costantemente introducendo molte novità, fra cui la possibilità di trasferire foto e file al nostro PC o Mac tramite il web browser, andando all’indirizzo http://bu.mp e scontrando delicatamente il tuo dispositivo contro la barra spaziatrice della tastiera.

L’aggiornamento di oggi porta Bump alla versione 3.5.3 ed introduce la possibilità di condividere all’interno dell’App anche tutti i file che abbiamo immagazzinati all’interno di Dropbox.

Bump è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. È ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivi per il corretto funzionamento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: