Sony Xperia Z viene torturato durante una videorecensione [Video]

Abbiamo visto test incredibili su dispositivi tecnologici anche costosissimi, dove il protagonista veniva torturato fino a rompersi e qualche volta fino a fondersi o a sbriciolarsi. Questa volta invece vi mostriamo alcuni test tenuti durante una bizzarra presentazione del Sony Xperia Z da parte del Product Marketing italiano.

sony xperia z

Non vorremmo rovinarvi la sorpresa nel guardare il video, quindi lo commentiamo di seguito.

Le prove non sono assurde come alcune che vi abbiamo mostrato in passato, ma sono più vicine a quella che è la realtà delle situazioni che possono capitarci. Lo smartphone viene picchiato violentemente contro una superficie dura, riempito di sabbia e immerso in una vasca d’acqua poco profonda, il tutto senza cover o protezioni aggiuntive. La cosa che sorprende è che la recensione prosegue come se nulla fosse successo.

Il Sony Xperia Z e il modello ZL sono stati presentati al CES 2013, qui trovate il nostro articolo con maggiori dettagli. I dispositivi saranno disponibili sul mercato entro marzo 2013, secondo quanto dichiarato da Sony. Non si hanno ancora dettagli sul prezzo di lancio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: