Nuovo spot di Samsung prende in giro la concorrenza, di nuovo! [Video]

Ormai si sa, è questa la strategia di marketing di Samsung, non basata sul proprio prodotto, ma sul confronto e la competizione. Lo spot, relativo al settore business, prende di mira iPhone e BlackBerry, notevolmente più avanti all’interno del mercato professionale rispetto al colosso sudcoreano.

samsung-spot

Il nuovo spot di Samsung si rivolge all’utenza business, che vede ormai consolidato il duopolio Apple/RIM, con la prima che detiene una gran parte del settore relativo al mondo professionale.

Il colosso sudcoreano sembra voler rosicchiare terreno anche nel settore business, con uno spot mirato e sullo stile a cui ci ha ormai abituati da tempo, quello che contiene i soliti confronti e paragoni.

Protagonisti del video la modalità Beam, il multi-window ed altre caratteristiche esclusive dei prodotti Samsung.

Nella mia esperienza personale ho individuato nei possessori di terminali sudcoreani la tendenza alla competizione ed al confronto. Aspetti che raramente noto in possessori di iPhone, BlackBerry ed altri dispositivi, ad esempio i nuovi Nokia Lumia. Probabilmente siamo tutti schiavi del marketing effettuando le nostre scelte da un punto di vista emotivo e caratteriale ancor prima rispetto a quello più logico del gusto.

Di seguito il video del nuovo spot.

Via | TheiPhoneSpot

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: