Cartoni animati sui nostri iDevice? Si può, con Cartoobe | Quickapp

App ID errato

Cartoobe è l’applicazione che ti consente di creare una videoteca infinita di serie ed episodi completi di cartoni animati. App ID errato

In pochi secondi potrai creare una collezione di cartoni incredibile per te e i tuoi bambini (infatti l’app è pensata per i più piccoli ma farà tornare indietro nel tempo anche te!). Cartoobe, inoltre, è l’unica app al mondo con PARENTAL CONTROL!

Come fa? Semplicemente ti permette di raccogliere tutti i cartoni animati che ci sono su YouTube. Qui, infatti, ci sono centinaia di serie di cartoni, da quelle mitiche degli anni 80 fino a quelle di oggi, passando per i migliori anime di tutti i tempi! Cartoobe ti permette di scegliere i canali YouTube che contengono i tuoi cartoni preferiti e aggiungerli ai numerosi già presenti nell’app, creando così la tua videoteca personale e infinita di cartoni animati! Puoi aggiungere tutti i canali che vuoi e per farlo ti basta premere sull’icona della televisione in alto a sinistra nella schermata principale, potrai scegliere così tra i canali di cartoni suggeriti da YouTube oppure effettuare una ricerca libera direttamente tra tutti i canali YouTube.

Cartoobe è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: