Metti al sicuro i tuoi contatti che vuoi mantenere riservati con SecurContact | Quickapp

App ID errato

SecurContact consente di archiviare in modo sicuro i vostri contatti, utilizzando l’algoritmo di crittografia AES 256. App ID errato

Per aumentare il livello di sicurezza, SecurContact non può funzionare in background. Per effettuare il logout dall’applicazione basta premere il tasto home e i tuoi dati sono subito al sicuro! Nessuna informazione viene mantenuta in chiaro sul database del dispositivo: anche in caso di smarrimento o furto, nessuno sarà in grado di decifrare i tuoi dati!

Con SecurContact è possibile chiamare i tuoi contatti direttamente dalla tua rubrica cifrata. Nota bene: la telefonata sarà comunque registrata tra le chiamate recenti, per tale motivo vi invitiamo a cancellare manualmente la chiamata per non lasciare tracce indesiderate.

Da oggi con SecurContact i tuoi contatti personali saranno lontani da occhi indiscreti!

SecurContact è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: