Steve Jobs e Wozniak al Macworld 2013

Apple non partecipa più all’annuale Macworld fin dal 2009, ma quest’anno saranno presenti Steve Jobs e Steve Wozniak, o meglio Ashton Kutcher e Josh Gad vestiranno i panni dei 2 Steve in occasione dell’importante fiera dedicata al mondo Apple.

Ashton

Come più volte abbiamo detto, Ashton Kutcher è l’attore scelto per interpretare Steve Jobs nel film “jOBS“, che uscirà negli States il prossimo Aprile. Egli sarà presente al Macworld di San Francisco la prossima settimana insieme all’attore Josh Gad per promuovere il film.

Al Macworld di quest’anno faranno dunque la loro apparizione ben 2 dei 3 co-fondatori di Apple, alla presenza del cantante Will.I.Am e di Brian David Johnson, di Intel.

Il Macworld, per chi non lo sapesse, è nato nel 1985 a San Francisco ed è stato sfruttato spesso da Jobs per poter promuovere alcuni suoi nuovi prodotti, come il primo iPhone presentato nel 2007. L’anno seguente però, Apple ha fatto sapere che non avrebbe più partecipato ai successivi Macworld in quanto preferiva focalizzarsi sull’organizzazione di eventi propri.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: