Ascolta milioni di canzoni gratuite in streaming con HypedMusic sul tuo iPhone!

App ID errato

Il trucco c’è, ma non si vede! HypedMusic ti permette di ascoltare una quantità sterminata di brani musicali in streaming in forma del tutto gratuita ed il tutto sembra assolutamente legale, tant’è che Apple ha accettato l’app su AppStore. Ma fino a quando durerà? App ID errato

HypedMusic è un’app che ha fatto la sua apparizione su AppStore il 20 gennaio scorso, che contiene al suo interno milioni di singole canzoni da ascoltare in streaming in forma assolutamente gratuita, persino il download dell’app stessa è gratis.

Sembra lecito pensare che un servizio che offre milioni di brani in streaming gratuitamente e senza pagare il costo dell’app abbia origini quantomeno illegali, ma invece non è così. Lo stesso servizio funziona su Android da due anni senza alcun problema o interruzioni legate a motivi giuridici. Non ci sono ad pubblicitari, né limiti nell’uso della stessa.

In pratica basta accedere ad HypedMusic, cercare il brano che vogliamo ascoltare all’interno del database assolutamente sterminato del servizio proposto e lanciarlo. Potremo ascoltare milioni di canzoni in streaming, che verranno scaricate durante l’ascolto stesso, senza attese. La ricerca a volte non ci è apparsa estremamente veloce, facendoci aspettare qualche secondo di troppo, mentre lo streaming è sempre stato assolutamente impeccabile.

Il servizio è comunque gratuito ed i toni sensazionalistici sono dovuti anche a quello visto che HypedMusic non è logicamente esente da errori. Rispetto a servizi a pagamento come Spotify il numero di canzoni è inferiore e capita – anche se raramente – che le ricerche non portino a nessun risultato. Ad esempio brani italiani come “Il Pulcino Pio” (che volenti o nolenti è estremamente famoso) o pezzi di Annalisa non sono ancora presenti, mentre paradossalmente gruppi notevolmente più sconosciuti vengono abbondantemente coperti dal servizio di streaming musicale.

La ciliegina sulla torta è la possibilità di creare delle Playlist con tutte le canzoni che vogliamo. HypedMusic insomma è un’app di streaming live musicale che ci permette di ascoltare ovunque noi siamo qualsiasi brano (fra quelli presenti nel database) ci passi per la mente.

L’app al momento è piuttosto basilare e, a detta dello sviluppatore, verrà ampliata nel prossimo futuro con altre caratteristiche come l’integrazione ai social network, classifiche dei brani più ascoltati del momento, la possibilità di cercare anche gli album oltre ai singoli pezzi, il supporto alle internet radio e molto altro.

HypedMusic è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. Questa app è ottimizzata per il display di iPhone 5. Richiede iOS 5.0 o successivi per il corretto funzionamento,

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: