Usiamo le gesture nella realtà con il ‘Guanto delaèpol’, mostrato in un video umoristico dai ragazzi di Meltin!

Meltin ha iniziato a promuovere il proprio portale divulgativo con una serie di video esplicativi. Per mostrare le potenzialità del sito ha pubblicato sullo stesso un video decisamente simpatico in cui si riprende lo stile tipico della Apple per presentare un nuovo fantomatico prodotto: il Guanto delaèpol!

guantoepol

Avete mai avuto voglia di usare le gesture tipiche dei nostri dispositivi nella vita reale? Un pinch-to-zoom sulle porte scorrevoli di un ascensore che abbiamo perso, o uno slide su delle scale mobili per cambiarne la direzione? Tutto questo è adesso possibile con il nuovo “Guanto delaèpol”, come possiamo vedere sul video mostrato di seguito!

Logicamente stiamo scherzando e tutto questo è frutto di un video umoristico pubblicato da Meltin sul proprio portale, per promuovere lo stesso. Ma cos’è Meltin?

Meltin è appunto un portale che racchiude al suo interno tutti i prodotti presenti sul mercato, nel quale possiamo trovare collegamenti a recensioni, video e fotografie del prodotto stesso, oltre ai commenti di chi di fatto possiede quel modello. Ad oggi se vogliamo trovare informazioni su un dispositivo, uno smartphone, o qualsiasi altra cosa l’unica cosa da fare è quella di effettuare la ricerca attraverso migliaia di siti.

Con Meltin invece è possibile trovare praticamente di tutto su un dispositivo all’interno di una sola fonte, con pareri, consigli e contenuti multimediali inseriti direttamente dai possessori. Per ogni prodotto inoltre è possibile inserire se si è possessori, se lo si desidera o semplicemente seguirlo per scoprire in anteprima le novità sullo stesso.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: