iWatch mostrato in un fantastico concept dal display curvo: sarà così il prossimo prodotto Apple?

Di concept in giro se ne vedono tanti, ma non tutti riescono ad avere questo grado di realismo. Del resto sembra uno dei concept più belli per quanto riguarda l’iWatch, quello che potrebbe essere molto probabilmente il prodotto del tutto nuovo dell’azienda di Cupertino per il 2013.

lightview

Prima dei Google Glass sarà il periodo degli orologi tecnologici. L’era è già stata lanciata da prodotti  come i’m Watch, Pebble Watch ed altri, ma ancora non ne esiste uno del tutto autonomo, che riesce a scorporarsi definitivamente da uno smartphone ben più voluminoso.

Le indiscrezioni per un prossimo iWatch si verificheranno vere? Questo noi non possiamo saperlo per via dei procedimenti di segretezza che vigono attorno ai nuovi prodotti di Apple – anche se ultimamente sono sempre più lacunosi – però possiamo ingannare l’attesa con un validissimo concept realizzato da Pavel Simeonov, che identifica la sua visione per quello che probabilmente sarà il prossimo prodotto di Apple.

103459 lightview

In effetti come concept potrebbe essere molto realistico, visto che grazie all’utilizzo di un display curvo (già perfettamente realizzabili con le tecnologie attuali) permette di integrare un ampio display all’interno di un case non troppo piccolo, in modo da inserire le batterie e tutti i componenti necessari per il suo corretto funzionamento.

103462-640

L’orologio è formato da un display touch da 2,5″ basato su tecnologia IPS e supporterà la tecnologia 4G LTE già presente su iPhone 5, avrà in dotazione una fotocamera integrata, microfono ed altoparlanti. Attraverso questi elementi sarà possibile collegarsi via FaceTime con i propri amici. Presente, logicamente, il supporto a Siri.

Inoltre, sarà possibile collegarlo agli altri dispositivi Apple tramite Bluetooth 4.0 e la batteria sarà inserita all’interno del cinturino stesso, suddiviso in blocchi assolutamente identici tra di loro.

103465

Personalmente trovo il concept ben realizzato ed assolutamente realistico. Se Apple sta pensando ad un iWatch lo vorrei esattamente così!

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: