Palmer: una splendida dock in legno costruita a mano per amplificare il suono del tuo iPhone [Video]

Palmer è un progetto su Kickstarter che si ispira alle chitarre acustiche, amplificando il suono in maniera naturale e senza bisogno di collegare il proprio dispositivo. Alle funzionalità pratiche si aggiungono quelle estetiche: Palmer è costruito a mano con legni pregiati, per migliorare sia l’acustica che l’estetica del prodotto.

iskelter

Palmer è stato presentato lo scorso 6 gennaio su Kickstarter e si basa su un concetto semplice per amplificare il suono dei nostri smartphone senza però doverlo collegare ad altoparlanti esterni. Grazie all’acustica prodotta dai legni utilizzati, infatti, riesce ad aumentarne il volume d’uscita in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento senza la necessità di collegare il tutto ad una presa elettrica.

Il prodotto è pensato e realizzato per coniugare le sue funzioni estetiche a quelle pratiche senza eccedere in un prodotto troppo costoso. La struttura ed il funzionamento sono ripresi dalle casse armoniche delle chitarre acustiche, utilizzando legni di qualità per migliorare l’effetto generale. Anche l’aspetto ricorda quello di una chitarra: la parte estetica, infatti, è stata studiata in maniera tale da rendere Palmer un oggetto che non sfigura nemmeno nei soggiorni più eleganti.

Palmer è compatibile solamente con iPhone 5 ed ha raccolto 4.138$ al momento in cui scriviamo dei 15,000 richiesti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: