iPad 5, iPhone 5S, iPhone economico ed iPhone+: ecco tutti gli ultimi rumor

Il prossimo iPad verrà lanciato nel mese di Ottobre e avrà un design molto simile a quello dell’iPad Mini, mentre per quanto riguarda la linea di iPhone, il 5S avrà poche novità estetiche, ci sarà un iPhone economico, ma anche i primi dettagli su un iPhone+ previsto per il 2014.

iphone+

Jeremy Horwitz di iLounge, all’inizio del mese ha avuto la possibilità di toccare con mano un case dell’iPad di quinta generazione ed ha dichiarato che avrà un aspetto del tutto simile a quello dell’attuale iPad Mini: un dispositivo completamente ridisegnato, le cornici ridotte al minimo indispensabile (ci sarebbe spazio giusto per il tasto Home e la fotocamera) e i bordi più curvi e smussati di quelli attuali.

Horwitz sostiene inoltre che Apple potrebbe utilizzare la tecnologia IGZO elaborata da Sharp per i suoi prossimi display. Con questa tecnologia infatti, la società potrebbe rendere più sottile il dispositivo o sfruttare lo spazio recuperato per una batteria più performante.

Il presunto iPad 5 era inizialmente previsto per Marzo, ma la società sarebbe indietro con i tempi e quindi il suo lancio è slittato al mese di Ottobre.

Horwitz non ha parlato soltanto di iPad 5, ma anche delle prossime novità inerenti ad iPhone: egli infatti pensa che il prossimo iPhone 5S sarà esteticamente molto simile al 5, ma avrà un flash più potente. Per quanto riguarda invece la tanto chiacchierata versione economica egli crede che Apple sia al lavoro in collaborazione con China Mobile per la produzione di un iPhone dedicato al mercato cinese con una scocca in plastica.

Per concludere in bellezza, Horwitz ha accennato anche ad un altro iPhone chiamato “iPhone+“, ovvero quello che verrà presentato e rilasciato nel 2014: un iPhone ancora agli albori, ma con uno schermo da 4,7 pollici.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: