Tempus, il fantastico player musicale per iOS, è ora disponibile su Cydia [Video]

Finalmente è sbarcato su Cydia Tempus: il player musicale avanzato che ci permette di compiere diverse operazioni direttamente dalla schermata di blocco del nostro dispositivo, come scegliere dei brani specifici da riprodurre, una playlist o anche cambiare semplicemente la luminosità.

Tempus Cydia

Dopo avervelo mostrato in anteprima a Dicembre, ora è finalmente sbarcato su Cydia il fantastico player musicale Tempus. Questo tweak ci permette di avere praticamente tutti i comandi dell’applicazione Musica, inseriti nella schermata di blocco con una grafica molto gradevole e poco invadente.

Con un semplice swipe sull’orologio della schermata di blocco potremo infatti svelare i comandi musicali o quelli della luminosità. Con la musica in riproduzione invece, potremo entrare nel tweak facendo uno swipe verso il basso sulla copertina dell’album. Con questa operazione potremo avere tutti i dettagli sul brano in riproduzione e cambiare canzone scegliendo anche tra le nostre playlist.

In attesa di una recensione completa del tweak da parte del nostro staff, eccovi un brevissimo video dimostrativo della versione beta:

Tempus è disponibile in Cydia nella repo di ModMyi ed è compatibile con tutti i dispositivi che montano iOS5 o superiori.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: