Nokia lancia ufficialmente l’OVI Store. Sarà un pericolo per Apple?

ovi-store_n97_landscape_5_mystuff_lowres

E’ tramite un comunicato stampa ufficiale che Nokia ha dichiarato aperto il suo OVI Store. L’applicazione sarà pre-installata su tutti i nuovi dispositivi e potrà essere aggiunta manualmente su tutti gli altri Symbian S40 e S60.

Lo Store è simile a quello di Apple ed è accessibile sia dal proprio dispositivo che da una pagina web, tramite un comunissimo browser per computer.

immagine-534

Ci sono evidenti problemi nella localizzazione italiana ma sicuramente verranno risolti a breve. Ricordiamo che l’OVI Store, oltre ad hostare applicazioni, si occupa anche di temi, sfondi, suonerie e tanto altro e quindi parte già da una base di 20.000 contenuti. Nonostante la superiorità numerica degli smartphone symbian, sono in molti a pensare che lo Store non raggiungerà lo stesso successo dell’App Store, voi cosa ne pensate?

immagine-440

[Via]

E’ tramite un comunicato stampa ufficiale che Nokia ha dichiarato aperto il suo OVI Store. L’applicazione sarà pre-installata su tutti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria