iOS 6.1 beta 5, Apple abilita la possibilità di attivare LTE sotto rete Vodafone!

La prima novità introdotta nella quinta beta di iOS 6.1 riguarda l’LTE e come vi avevamo anticipato qualche giorno fa è stato aggiunto il supporto alle reti italiani con la possibilità di abilitare il supporto all’LTE nel menu Generali > Rete.

723342894 723348025

Come riportano i colleghi di Telefonino.net, se si è in una zona con la copertura di rete LTE viene abilitata la possibilità di attivare tale protocollo nelle impostazioni in modo da godere della velocità del 4G. La prova in alto è stata effettuata con la rete Vodafone e potete vedere nello screenshot anche uno speedtest per verificare la velocità supportata dalla rete.

Con molta probabilità l’attivazione del supporto all’LTE è stata abilitata anche per le reti di TIM e H3G ma purtroppo attualmente non abbiamo modo di verificare poiché solo pochissime zone del nostro paese è attualmente coperta.

Vi ricordiamo che i dispositivi che supportano l’LTE con le frequenze utilizzate in Italia sono: iPhone 5, iPad di quarta generazione e iPad Mini Wifi+Cellular. Non appena ci saranno novità vi avviseremo.

Via | @cinquetacche

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: