Futuri dispositivi da 128 Gb svelati grazie alla beta di iOS 6.1

Nonostante il costo esorbitante, il massimo storage disponibile per i dispositivi Apple è di 64 Gb. Anche se è possibile sfruttare spazio aggiuntivo su iCloud per i dati, molti sentono la necessità di un iPhone o un iPad da 128 Gb.

128

iH8sn0w, noto hacker della scena jailbreak, ha retwittato un messaggio di iNeal in cui afferma ci saranno presto dispositivi Apple con 128 Gb di storage. L’informazione scaturisce da un’analisi del codice della beta 5 di iOS 6.1 appena rilasciata agli sviluppatori.

Infatti la dimensione del system partition key del  BuildManifest di iOS 6.1 beta 5 è una chiara prova di quanto affermato da iNeal. Comparando i SystemPartitionPadding della beta 5 di iOS 6.1 con i più vecchi firmware, si evidenzia chiaramente l’aggiunta del campo 128.

iOS-6.1-beta-5-IPSW-Partition-1024x419

A fronte di queste scoperte, la prossima generazione di iPhone dovrebbe essere disponibile per la prima volta con una quantità di storage di ben 128 Gb. Chi utilizza il dispositivo per registrare video in alta definizione, vedere film o giocare ad i titoli più impegnativi sarà sicuramente entusiasta della notizia.

Via | iDowloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: