iSpazio App Sales: Astro Slayers è in offerta per un periodo di tempo limitato in collaborazione con iSpazio

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la possibilità di scaricare dall’AppStore le applicazioni ed i giochi in maniera gratuita oppure ad un prezzo scontato rispetto alla norma. Tutte le offerte durano soltanto per un periodo di tempo limitato e quindi bisogna affrettarsi!

ispazio appsales nuova immagine

Oggi in sconto c’è Astro Slayers

[app 458581104]

Astro Slayers è un gioco arcade ambientato nell’anno 2050, in cui la galassia è scossa da improvvise piogge di meteoriti che devastano tutto quello che trovano sul loro cammino e sembrano inarrestabili.

[appscreens 458581104]

Gli scienziati terrestri hanno previsto l’arrivo di questo sciame di rocce nella nostra orbita in tempi molto brevi. Temendo che gli scudi energetici eretti intorno al pianeta non siano sufficienti, l’Unione degli Stati Mondiali decide di avviare il programma Astroslayers!

Al comando del progetto vi è il Dottor Azama, scopritore delle AstroParticelle, una forma di energia spaziale che permette agli esseri umani di acquisire incredibili capacità.

Il dottor Azama costruisce la Astrobase e le 3 Slayer Machine, Freccia, QueenStar e Turtle, potenti navette da guerra in grado di frantumare i meteoriti. La ricerca dei piloti spazia in tutto il pianeta e solo 3 soggetti risultano idonei a pilotare i 3 mezzi che basano la loro potenza sulle Astroparticelle.

UNISCITI agli ASTROSLAYER!
Khan, Luna e Ron sono i piloti delle Slayer Machine! Aiutali nella loro difficile missione per salvare il pianeta Terra e la galassia intera!!!

LIBERA la POTENZA della SLAYER MACHINE!
Raccogli le Astroparticelle frantumando le rocce e rendendo possibile la FUSIONE delle 3 navicelle, aumentandone esponenzialmente forza e capacità!

GIOCA UN’AZIONE FRENETICA!
Evita, sbriciola e distruggi i meteoriti che reagiscono alla fisica, utilizzando il giroscopio del tuo device per pilotare le Slayer Machines!

POTENZIA le tue navicelle!
Raccogli i crediti, bonus ed energia durante il gioco(o acquistali nello store) e usali per potenziare i tuoi mezzi fino al massimo delle loro possibilità!
Diventa invincibile e rilascia il potere finale della ASTRO FENICIE!

GIOCA UN’ESPERIENZA COINVOLGENTE!
Con una grafica 2D in stile ANIME e contributi ANIMATI direttamente all’interno del gioco per un moderno tributo all’intramontabile ASTEROIDS!!!
Conduci Khan, Luna e Ron in 5 ambientazioni spaziali con oltre 30 livelli, minigiochi e mega boss di fine missione per scoprire che le meteoriti, forse, NON sono solo quello che sembrano!!!!

Astro Slayers è disponibile nell’App Store ed è compatibile con iPhone ed iPod. Richiede iOS 4.2 o successive ed è localizzato in italiano.

[attenzione]Approfittate dell’offerta, l’applicazioni resterà disponibile all’esclusivo prezzo di 0.89€ in promozione con iSpazio App Sales fino alle 24.00 di giorno 10 febbraio! Dall’11 febbraio tornerà al prezzo di 1.79€.[/attenzione]

La nostra rubrica sta riscuotendo un enorme successo e questo ci permette di offrire un servizio sempre migliore con molteplici promozioni in un solo giorno, spesso anche di applicazioni internazionali o comunque importanti all’interno dell’App Store! iSpazio App Sales, è diventata un’ottima vetrina per mettere in risalto alcune applicazioni e gli sviluppatori testimoniano l’efficacia del nostro servizio, con ripercussioni assolutamente positive sui download/vendite.

Aderisci ad iSpazio AppSales

Se vuoi scontare o rendere gratuita una tua applicazione, in cambio di visibilità sul nostro portale, puoi contattarci da qui.

iSpazio App Sales è anche su Twitter ed RSS

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: