Il prossimo iPhone: Velocità di connessione migliorata, cover opaca e 6 diverse varianti

immagine-824

Nel periodo precedente al lancio di un nuovo modello di iPhone, i rumors sono all’ordine del giorno, ma per ovvi motivi ci limitiamo a riportare soltanto quelli provenienti da fonti che in passato si sono dimostrate abbastanza affidabili. Questo è il caso di iLounge che dichiara di aver ricevuto delle importanti indiscrezioni sui vari modelli di iPhone di prossima generazione.

In particolare il nuovo iPhone arriverà in 3 modelli diversi e per ognuno di questi ci sarà una doppia differenziazione stabilita dallo capacità di memoria.

154412-chinab

Questa scelta troverebbe una semplice spiegazione nella volontà di estendere le vendite, raggiungendo nuove aree di mercato. Per cui ci sarà:

  • Un nuovo iPhone 3G, 
  • Un 3G migliorato (che funzionerà con la rete 3,5G oppure 3,75G) 
  • ed un iPhone meno potente dedicato alla Cina. 

Il design dovrebbe essere lo stesso ma il retro diventerà di plastica opaca, proprio come l’immagine che vedete in alto. 

In America, come in Italia, venderanno soltanto il modello più potente riuscendo a sfruttare a pieno la velocità di connessione (fino a 7,2 Mbps) supportata dal nuovo iPhone.

[Via]

Nel periodo precedente al lancio di un nuovo modello di iPhone, i rumors sono all’ordine del giorno, ma per ovvi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: