Finalmente con Facebook 5.4 è possibile condividere anche le foto da iPhone!

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

La tanto attesa funzione per condividere le foto da iPhone è arrivata con la versione 5.4 dell’applicazione del noto social network. Di seguito vi spieghiamo nel dettaglio come fare.

Come da titolo, con l’aggiornamento 5.4 dell’applicazione di Facebook possiamo finalmente condividere le fotografie anche da iPhone. Grazie ai nostri test vi confermiamo che questa funzionalità nella versione precedente (5.3) non era stata ancora implementata.

In poche parole, per condividere una fotografia dobbiamo semplicemente selezionarla (cliccandoci sopra). Una volta “aperta”, è sufficiente mantenere la pressione su di essa per far si che si apra il menù a tendina nel quale comparirà il nuovo tasto “Condividi”.

Qui in basso il nostro test sulle due versioni dell’applicazione:

ispazio-facebook-tasto condividi 5.3 ispazio-facebook-tasto condividi 5.4

Grazie a Giovanni per la segnalazione

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: