SBSettings Volume MC – Un Tweak per controllare la riproduzione dei brani con i tasti Volume [PRESTATE ATTENZIONE] | Cydia

SBSettings Volume MC è un nuovo Tweak che permette di cambiare le funzioni abbinate ai due tasti del volume dell’iPhone. Nello specifico, dopo averlo installato da Cydia, i due tasti verranno abbinati all’applicazione iPod.

img_01627 img_01702 img_01764

Nello specifico, quando ascoltiamo la musica e clicchiamo sul tasto “VolumeUp”, invece di alzare l’audio passeremo al brano successivo, e allo stesso modo, cliccando il tasto “VolumeDown” passeremo al brano precedente. 

Abbiamo anche la possibilità di fermare la riproduzione cliccando rapidamente prima su un tasto e poi sull’altro. Il tweak funziona anche se non abbiamo brani in riproduzione: non appena clicchiamo su uno dei due tasti del volume partirà una canzone.

L’unico problema di questo Tweak consiste nel fatto che l’add-on non è stato compilato bene per cui alla fine non ritroviamo nessuna icona/toggle in SBSettings e pertanto non sarà possibile ripristinare le normali funzioni di controllo del volume a meno che non disinstalliamo l’applicazione. 

Presto verrà rilasciato un aggiornamento che risolverà il problema. Per il momento trovate SBSettings Volume MC in Cydia tramite la repository di BigBoss.

SBSettings Volume MC è un nuovo Tweak che permette di cambiare le funzioni abbinate ai due tasti del volume dell’iPhone….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria