Alcuni documenti della FCC mostrano un nuovo modello di AppleTV, più piccolo e potente

Alcuni documenti della FCC (Federal Communications Commission) pubblicati poche ore fa mettono in evidenza la volontà di Apple di voler aggiornare il proprio reparto televisivo con un nuovo modello di AppleTV. Questo sarà più piccolo e potrà integrare il SoC A5.

apple-tv

Solamente ieri era stato individuato un dispositivo sconosciuto all’interno del nuovo iOS 6.1 denominato AppleTV3,2, esplicitando la volontà di Apple di aggiornare il proprio sistema televisivo.

Da alcuni documenti della FCC (Federal Communications Commission) sembrano emergere ulteriori prove più dettagliate, provenienti dalla stessa Apple. Questi tracciano le nuove forme e dimensioni della nuova AppleTV, chiamata con il nome in codice A1469.

newa1469appletv

La forma dovrebbe essere la medesima dei passati modelli, con i vertici verticali arrotondati, ma le dimensioni saranno leggermente diminuite: si passa ad avere ogni lato di 93,78mm, rispetto ai 98 dei modelli precedenti.

Dal documento non si evince molto altro, ma da un’analisi approfondita condotta da Anandtech al codice di iOS 6,1 sembra che la nuova AppleTV3,2 possa essere dotata del SoC A5x, presente su iPad di terza generazione.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: