Molte speculazioni sul Jailbreak, fate attenzione!

Abbiamo stanato un altro sito web che veniva spacciato come sito ufficiale degli evad3rs, il team che rilascierà il Jailbreak Untethered per iOS 6.1 su iPhone 5, e tutti gli altri dispositivi. Vi avevamo già segnalato un altro fake e dubitiamo che siano gli ultimi. Appena il Jailbreak sarà rilasciato ufficialmente ve lo comunicheremo qui su iSpazio.

Schermata 2013-01-30 alle 15.26.13

Un nostro utente ci ha segnalato questo sito che mostra un grosso conto alla rovescia puntato su domenica, il giorno in cui dovrebbe essere rilasciato il Jailbreak ad opera del team evad3rs.

Nonostante il sito abbia un nome ed un indirizzo che possono far immaginare che si tratti del sito ufficiale del gruppo evad3rs, in realtà si tratta di un fake. Ci sono vari indizi che ce lo fanno capire, ma in particolare è collegato all’account twitter e facebook di un contatto che gli stessi hacker hanno dichiarato più volte essere un fake.

Non vi forniremo il link di questo fake ed abbiamo volutamente oscurato l’URL per non alimentare il loro tranello. Non fidatevi di questi siti, anzi statene alla larga, potrebbero anche farvi scaricare virus sul computer. Quando il Jailbreak sarà rilasciato, sarà lo stesso team, tramite il profilo Twitter evad3rs a comunicarlo.

Grazie ad Ema per la segnalazione

Appena il Jailbreak sarà disponibile lo testeremo e vi forniremo la guida ed il link per il download.

Restate sintonizzati. Raccoglieremo questa news e tutti gli aggiornamenti sul Jailbreak in un unico articolo raggiungibile cliccando >>QUI<<. Se volete essere i primi a conoscere lo stato di avanzamento del Jailbreak e tutte le altre notizie relative ad iPhone, iPad mini, iPad ed iPod touch e di tutto il mondo Apple, scaricate la nostra App, ottimizzata anche per iPhone 5, per ricevere le notifiche in tempo reale.

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

Fabiano Confuorto
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: