Bluetooth: un toy che simula il Bluetooth su iPhone e iPod Touch | Cydia

senza-titolo-24Bluetooth è un nuovo toy disponibile su Cydia grazie al quale potrete far finta di avere il Bluetooth sul vostro iPhone/iPod Touch. A differenza di altri toys sullo stesso genere, però, Bluetooth simula alla perfezione un’applicazione quasi completa di tutte le funzioni delle quali dovrebbe disporre il tanto chiacchierato sistema di trasferimento di file. Ecco i dettagli dell’applicazione.

img_00911 img_00941 img_00931

Una volta avviata l’applicazione, infatti, avrete 4 tabs a disposizione dai quali sarà possibile:

Settings

  • Attivare/Disattivare il Bluetooth;
  • Inserire il nome del dispositivo;
  • Impostare la visibilità scegliendo tra le 3 opzioni disponibili;
  • Accedere ad impostazioni avanzate dalle quali potrete impostare uno o più device, e scegliere il modello del dispositivo, assegnandogli un nome.

Choose File

  • Scegliere un file da trasferire importandolo dalla libreria fotografica o scattando una nuova foto;
  • Inserire un messaggio di testo da allegare all’immagine che fingerete di inviare attraverso il tasto “Send”.

img_0095 img_0096 img_00992

Devices

Questo è un tab nel quale potrete selezionare la persona con la quale condividerete il vostro file. Nella sezione sono presenti 6 dispositivi da poter scegliere: un iPhone ed altri cellulari.

Transfer

Dopo aver scelto il destinatario col quale condividere l’immagine, si avvierà il trasferimento che sarà visibile in questa sezione. Il tutto verrà accompagnato da una barra che vi mostrerà il progresso del finto trasferimento in corso ed anche un badge di notifica che comparirà sulla piccola scritta “Transfer” presente nella barra inferiore. 

Bluetooth è disponibile nella categoria “Toys” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Bluetooth è un nuovo toy disponibile su Cydia grazie al quale potrete far finta di avere il Bluetooth sul vostro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria